Non sai cosa fare Mercoledì prossimo?

vaccini

Dopo la proiezione del film “Lo chiamavano Jeeg Robot” lo scorso 4 Ottobre, i mercoledì socio-culturali di Fuoriraccordo, gruppo giovani del Cdq Castelverde, continuano.

Questa volta abbiamo pensato a un   “Aperitivo con dibattito sul tema vaccini:  Le epidemie oggi nel mondo, cosa c’è da sapere”.

  La percezione dell’utilità dei vaccini ha subito nel tempo un percorso molto interessante. A partire dalla profezia di Rudolf Steiner del 1917,  “le vaccinazione di massa diventeranno realtà. Ed i vaccini costituiranno un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana”,  passando per  Napoli nel 1973,  quando a causa di  un’ epidemia di colera tutta la popolazione protestò per richiedere i vaccini, per poi arrivare  a Roma qualche mese fa dove, aggredendo parlamentari, si protestò contro i vaccini.

 Evoluzione o involuzione ? 

Abbiamo parlato di tutto ciò con  Giorgio Colletti, giovane laureando della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma che ci ha illustrato in maniera semplice la situazione attuale dei vaccini e delle epidemie nel mondo.

Abbiamo organizzato un aperitivo  nell’aula civica di Castelverde in via Pedicciano 23/25 mercoledì, giorno dedicato ai giovani, 18 Ottobre 2017

Per tutti gli eventi, le informazioni e per contattarci potete seguirci sulla pagina Facebook: FUORIRACCORDO –gruppo giovani del Cdq Castelverde –  https://www.facebook.com/Ifuoriraccordo/